30/11/08

Wild wild west

Star for a night? O semplicemente voglia di rompere un po' gli schemi (liscio-liscio-liscio)?
Comunque la pensiate con questa pettinatura sarete al centro dell'attenzione, stelle nella liscia prateria...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Il tuo blog mi lascia sorpresa perchè sei uno dei pochissimi che "fa il tifo" per i capelli ricci :)

Io sono riccia naturale ed ho una gran massa di capelli (riccio 3A, lo definiscono), che curo tantissimo per evitare che s'increspino e tutto il resto, il risultato non è malvagio, ma tutti quanti mi dicono sempre che il liscio sta meglio, è più ordinato e più femminile. Quando vado dal parrucchiere ovviamente manco a dirlo la piega la fanno liscia "altrimenti non si vede che sei stata dal parrucchiere", e non ho trovato mai nessuno che apprezzasse veramente la mia tipologia di capelli. E lasciamo perdere che dramma diventa il trovare un parrucchiere che sappia tagliarli bene, sti benedetti ricci! No, di questi tempi le lisce sono decisamente più fortunate.. :)

Anonimo ha detto...

Per fortuna "questi tempi" che stanno durando troppo secondo me, comunque passeranno... La moda è fatta a sinusoidi, c'è stato il quindicennio del liscio, tornerà il momento del riccio, le donne ri-scopriranno quanto bello sia con una semplice permanente e un buon taglio (qui si che si dovrà formare una nuova generazione di parrucchieri, quelli attuali sanno solo sfilzare alla comevieneviene) darsi un'asciugata e via!
Cura la tua chioma e vanne fiera! Ciao.

Anonimo ha detto...

"(qui si che si dovrà formare una nuova generazione di parrucchieri, quelli attuali sanno solo sfilzare alla comevieneviene)"

Joe 4 president!!! :D

Anonimo ha detto...

Beh almeno su un voto posso contare... E' imbarazzante finire con uno ZERO!!! :-D

Mi raccomando non sparire!!!
Quando vedi qualcosa che ti aggrada (o che ti fa schifo...) commenta, commenta.
I contatti ci sono (anzi ogni tanto ne sparisce qualche migliaio dal contatore), ma non dice mai niente nessuno e a volte mi sento come quelli che parlano da soli... :-)

Anonimo ha detto...

Io passo da queste parti tutti i giorni XD

lo farò, promesso :D