28/01/11

Short Extreme

Se devono essere corti... che corti siano!!!

6 commenti:

G.S. ha detto...

mi piace molto il colore, ma come può essere realizzato? Che indicazioni posso dare alla mia parrucchiera?

Slice ha detto...

La cosa più semplice è stampare la foto e fargliela vedere, comunque potrebbe essere un biondo bianco o grigio platino secondo la tonalità che preferisci...

Anonimo ha detto...

La mia ragazza da un taglio diciami pixie di adesso ha deciso di assecondare le mie richieste e vuole rasarsi così, cosa fantastica è che ha deciso che glieli farò io.....per non fare errori mi potete dire come agire in modo giusto???

Anonimo ha detto...

rasatura effettuata!!!!!
Per non sbagliare le ho lasciato i capelli sulla sommità della testa come erano (già piuttosto corti) e poi tutto giro giro ho rasato nuca e lati completamente a pelle.....
Lei avuto un po' di smarrimento iniziale, anche perchè non le ho detto che avrei fatto una rasatura così netta, comunque ora si piace molto e mi ha già detto che a luglio per i 30 anni potrebbe venirle la pazzia di una testa rapata completamente....chissa!??!

Anonimo ha detto...

basta usare una makkinetta elettrica.. anke dei supermercati.. si mette spessore da 1 cm.. o da 1/2 cm e si passa su tutta la testa.. serve solo la mano ferma e precisione.. con lo spessore è difficile fare danni, quasi impossibile.

Anonimo ha detto...

In effetti non ci sono stati particolari problemi.....ora siam lanciati.....ahahah