21/08/09

Geometrie d'autunno

State tornando dal mare, ma sole e vita notturna hanno stressato troppo i capelli e sarà opportuno procedere ad un taglio?
Ecco una proposta di Buoy Hairdressing valida per l'ultimo scorcio d'estate e anche per l'autunno. Favoloso il colore.

Nota: ho avuto alcuni scambi di mail con le più giovani di voi riguardo queste teste geometriche e vedo che siete abbastanza inorridite. Il fatto è che l'ultima volta che sono state in voga (nella moda non si inventa niente di nuovo, si ricicla tutto...), la maggior parte di voi non era nemmeno nata e soprattutto, negli ultimi 15 anni avete avuto negli occhi solo sfilati-piastrati! Mai prima d'ora un trend è durato così a lungo e ciò ha fatto completamente cancellato le tracce di cose più in la nel tempo.
Il geometrico ha avuto una gran parte nella storia dell'acconciatura e oggi dovete fare un grande sforzo per "abituare" la vista a vedere queste teste e soprattutto forzare il vostro senso estetico formatosi in anni diversi, all'idea che si possano tagliare i capelli anche così!
Ma chi trova il "coraggio" di farlo o semplicemente ha di base una grande apertura mentale, sa di poter contare su un taglio molto femminile e tra i più sensuali della storia, a partire da una certa Cleopatra...

1 commento:

Anonimo ha detto...

mi ripeto ma le geometrie hanno un eleganza indescrivibile