Un taglio esclusivo. Nel senso che è adatto solo a pochissime e ancor meno (per i canoni italiani) saranno coloro che lo adotteranno.
Comunque nel rigore delle sue geometrie è di una bellezza sconvolgente e per venire dal brand che ha reintrodotto e reinventato i caschetti geometrici fin dai primi anni '60, tanto di cappello per la genialità e l'inventiva dimostrate.
3 commenti:
Anonimo
ha detto...
Questo taglio l'aveva una tizia russa all'isola dei famosi, ma ovviamente è stata presa in giro da tutti gli italiani! -_-"
Vista, ma secondo me è la prova che questi tagli non sono adatti a tutti i visi.. Voglio dire che a una può anche piacere quel taglio, ma poi tocca allo stilista stabilire se è fattibile o no ed eventualmente adattarne le linee. Questa è la differenza principale tra i parrucchieri di tutti i giorni e i "grandi"...
3 commenti:
Questo taglio l'aveva una tizia russa all'isola dei famosi, ma ovviamente è stata presa in giro da tutti gli italiani! -_-"
Ti lascio un'immagine giusto per fare il confronto!
Yelena Shatanova http://img168.imageshack.us/img168/9951/2109930fp1.jpg
Vista, ma secondo me è la prova che questi tagli non sono adatti a tutti i visi.. Voglio dire che a una può anche piacere quel taglio, ma poi tocca allo stilista stabilire se è fattibile o no ed eventualmente adattarne le linee.
Questa è la differenza principale tra i parrucchieri di tutti i giorni e i "grandi"...
Posta un commento