
Ma sabato avete un impegno speciale e volete qualcosa di diverso... Facile!!!
Se avete dimestichezza coi bigodini state pure a casa, fate shampoo e tutto ciò che i vostri capelli normalmente richiedono, poi avvolgete ed asciugate. Se invece non avete la più pallida idea di cosa siano o quasi, fiondatevi da un parrucchiere (meglio evitare quelli da centro commerciale che devono andare di fretta e spesso non hanno nemmeno i caschi) e chiedete espressamente una piega mossa o riccia con i bigodini! Sarete stupite dal risultato finale e soprattutto dalla durata...
Buon divertimento!
4 commenti:
Ma..domanda...io non ho mai usato i bigodini..se mi asciugassi i capelli così cosa potrebbe accadere alla mia indomata chioma??
Consiglio, consiglio!
http://www.rihannaphotos.org/albums/appearances/08/chris19party-may14/normal_010.jpg
Domani mi taglierò così i capelli, ho un viso sull'ovale, occhi chiari abbastanza grandi, capelli lisci. Scelta giusta?
@ Daniela: se è un riccio "bigodinabile" (per alcuni non c'è proprio speranza) allora la tua chioma sarebbe in parte domata perchè messainpiega secondo i tuoi dettami e non i suoi... Chiedi al parr per la prima volta, se funziona, poi ti insegno a metterli! ;-)
@ Carla: FA-VO-LO-SI !!!
Col viso ovale PUOI adottare qualsiasi taglio, quindi SI. Con un corto così bello, i tuoi occhi grandi e chiari saranno al centro dell'universo. Scelta perfetta direi!!
Chiedo troppo se ti dico che mi farebbe piacere sapere com'è andata? :-) Buon makeover!
a me interesserebbe imparare ad usare i bigodini! I miei capelli anche se ricci sono abbastanza sottili e dal parrucchiere vengono bene! come posso imparare?
Posta un commento