15/12/08

Che colore!!!

Bellissimo questo... a dire il vero non saprei dove inquadrarlo, non è castano, non è rosso... un biondo scuro ramato? Forse è la definizione che ci si avvicina di più.
Comunque complimenti a Bioestetique, anche il taglio non è niente male...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

...appena fatto un taglio molto simile, solo con frangia/ciuffo più corto: che dire, è il taglio più drastico che abbia mai fatto, e sono molto contenta, secondo me mi sta bene! Hai consigli sullo styling?
Bel blog...:-)

Anonimo ha detto...

Grzie!!

Per lo styling intendi per farli così (partendo da: i tuoi sono mossi, ricci, lisci, ecc) o per fare altre pettinature sul nuovo taglio?
Nel secondo caso la prima cosa da provare è fare una piega mossa: col ferro o la piastra stretta avvolgi le ciocche fino alla radice e poi spettini con le dita (previa schiuma di sostegno).
Altra variante: li fai lisci ma il ciuffo lo giri tutto all'indietro dandogli volume alle radici.

Anonimo ha detto...

beh, io al naturale ho i capelli un pò tipo quelli della foto del post, un liscio/mosso corposo, capello piuttosto spesso, castano chiaro.
Volevo appunto chiederti se avevi idee carine per portare il taglio...l'idea del riccio mi era già venuta (anche grazie ai tuoi post!) e poi...boh, dovrò imparare a destreggiarmi tra gel e cera...
Grazie!

Anonimo ha detto...

Fai una prova anche con una spuma per ricci. Se hai il diffusore, asciuga i capelli scaldandoli e poi comprimendo grandi ciocche nel palmo della mano fino a che si sono raffreddati, continua finchè sono asciutti. Poi sistema le punte con un po' di cera.